Tv 2000 e InBlu Radio inaugurano ufficio di corrispondenza a Gerusalemme

Tv2000 e InBlu Radio hanno inaugurato a Gerusalemme l’ufficio di corrispondenza in collaborazione con il Christian Media Center della Custodia di Terrasanta. Da lì racconteranno in diretta gli eventi più significativi dal Medio Oriente.

Sono grato all’editore per averci permesso di aprire un ufficio di corrispondenza da Gerusalemme”, ha detto il Direttore di Tv2000-InBlu Radio, Vincenzo Morgante – Proprio nel periodo in cui altre importanti emittenti televisive nazionali chiudono le loro sedi estere Tv2000 rafforza la propria offerta informativa con una presenza stabile in Terrasanta.

All’inaugurazione sono intervenuti tra gli altri il presidente della Conferenza episcopale italiana, il Card. Gualtiero Bassetti in pellegrinaggio con la Cei in Terrasanta; il Vicario Custodiale di Terra Santa, Dobromir Jasztal; il Nunzio Apostolico in Israele e Cipro e Delegato apostolico in Gerusalemme e Palestina, Mons. Leopoldo Girelli; il Console generale d’Italia a Gerusalemme, Fabio Sokolowicz; l’Amministratore delegato di Tv2000-inBlu Radio, Massimo Porfiri; il Direttore di Tv2000-InBlu Radio, Vincenzo Morgante e la corrispondente di Tv2000, Alessandra Buzzetti.

Ultima modifica: Mar 22 Ott 2019