Papa Francesco: 'editoria religiosa utile per costruire società più umana e fraterna'

Papa Francesco ha inviato un messaggio in occasione della 14esima edizione dell’evento culturale dal titolo ‘Ascoltare, Leggere, Crescere. Rassegna d’Incontri con l’editoria religiosa’, che si svolgerà a Pordenone” dal 25 settembre al 5 ottobre.

L’evento quest’anno sarà diffuso con appuntamenti in streaming on line e con collegamenti nelle reti televisive locali e nazionali.

Il Papa ha espresso apprezzamento per l’iniziativa e per l’impegno profuso nella diffusione dell’attività delle principali realtà editoriali di settore, quale occasione privilegiata per un più originale contributo offerto per la costruzione di una società più umana e fraterna, nella comune consapevolezza del ruolo e delle responsabilità di ciascuno nel momento presente.

La conferenza stampa di presentazione dell’evento si svolgerà il 22 settembre, nel Parco del Seminario vescovile di Pordenone, alla presenza del vescovo Giuseppe Pellegrini, che illustrerà il programma alla stampa presente ed alle testate e reti televisive collegate da remoto.

Ultima modifica: Sab 29 Ago 2020