Ecco 'lavialibera', rivista e sito di Libera e Gruppo Abele

C’ un nuovo progetto editoriale di Libera e del Gruppo Abele. Si chiama 'Lavialibera', scriverà di mafia, corruzione, migrazioni e ambiente. Il primo numero, che sarà presentato il 28 gennaio nella sede della Fnsi, è dedicato alla Sicilia.

Accanto alla rivista (bimestrale) ci sarà anche un sito aggiornato ogni giorno “perché – dicono i promotori – al valore della parola su carta vogliamo affiancare gli strumenti che la rivoluzione digitale ci mette a disposizione”.

Il progetto editoriale e i contenuti del primo numero con un approfondimento sulla Sicilia, saranno presentati il 28 gennaio nella sede della Federazione nazionale della Stampa italiana.

Interverranno: don Luigi Ciotti, presidente nazionale di Libera; Federico Cafiero de Raho, procuratore nazionale antimafia; Giuseppe Giulietti, presidente della Fnsi; Elena Ciccarello, direttrice 'lavialibera'; Giovanni Salvi, procuratore generale della Corte di Cassazione; Bruno Frattasi, direttore dell'Agenzia Beni confiscati; Andrea Martella, sottosegretario all'informazione e all'editoria.

Ultima modifica: Gio 23 Gen 2020