Don Stimamiglio nuovo direttore di Famiglia Cristiana

Don Stefano Stimamiglio è il nuovo direttore di Famiglia Cristiana e succede a don Antonio Rizzolo. Alla direzione di Famiglia Cristiana sarà affiancato da Luciano Regolo, già condirettore della testata da gennaio 2018 e che adesso è vicepresidente nazionale dell’Ucsi. Don Stimamiglio svolge anche il ruolo di consulente ecclesiastico dell'Ucsi Lombardia.

Il 25 dicembre 2021 Famiglia Cristiana ha compiuto i suoi primi novant’ anni. E nel corso del 2022 è in programma una serie di appuntamenti per celebrare questo anniversario, tra cui un’udienza con papa Francesco il 21 maggio, una crociera in Terra Santa con i lettori e numerosi eventi in diverse città italiane.

Don Rizzolo continuerà a ricoprire le cariche di amministratore delegato del Gruppo Editoriale San Paolo e di direttore generale dell’Apostolato Paolino in Italia, «rafforzando così – si legge in una nota - l’impegno della Società San Paolo, congregazione religiosa a cui appartiene il Gruppo Editoriale, nel portare avanti la missione di evangelizzazione e di diffusione dei valori cristiani nell’odierna cultura della comunicazione, con una particolare attenzione alla trasformazione digitale».

Ultima modifica: Lun 14 Mar 2022