A giugno il festival delle tv locali: appuntamento a Kosice (Slovacchia)-

Si svolgerà anche nel 2018 il Festival internazionale della Tv locale: la 24’ edizione sarà a Kosice, in Slovacchia, dal 6 al 9 giugno.

Il Golden Beggar (questo è il nome della manifestazione) è uno degli appuntamenti più importanti fra i videofestival europei e il primo nato in Europa e dedicato alle Tv locali.

All’ultima edizione, quella del 2017, erano in concorso più di 300 produzioni di oltre 20 Paesi del mondo: Italia, Perù, Serbia, Spagna, Iran, Bielorussia, Stati Uniti, Slovacchia, Arabia Saudita, Francia, Belgio, Croazia, Svizzera, Egitto, Russia, Danimarca, Bangladesh, Norvegia, India, Regno Unito, Kosovo, Repubblica Ceca, Turchia, Germania.

Ma oltre alle produzioni video, che saranno premiate nella serata finale del Golden Beggar, il Festival sarà, come sempre, un importante appuntamento, l’unico in Europa di questo genere, nel quale parlare di problemi, prospettive, ruolo e futuro dei media locali, con convegni, workshop e varie occasioni di incontro per chi lavora ed opera in questi settori.

Per informazioni e iscrizioni: http://www.festival.sk/site/2017/ 

Ultima modifica: Ven 8 Dic 2017