Comunicare il sacro. Evento Ucsi a Catania

Comunicare il sacro – Raccontare la festa di Sant’Agata”. E’ questo il titolo del corso di formazione per giornalisti che si svolgerà a Catania, giovedì16 gennaio, con inizio alle 16,30, nella chiesa di Sant’Agata La Vetere.

L’incontro promosso dall’Ucsi Sicilia e stato approvato dal Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti e dall’Ordine dei Giornalisti di Sicilia ed inserito per la formazione dei giornalisti.

L’incontro è stato organizzato dall’Ucsi di Catania. All’incontro introdotto e moderato dal presidente Ucsi di Catania, Giuseppe Adernò, interverranno i giornalisti Luigi Ronsisvalle, Giuseppe Di Fazio e vice presidente regionale dell’Ucsi Rossella Jannello, don Paolo Buttiglieri, consulente Ecclesiastico Ucsi Sicilia , Santuzza Paradiso, presidente dell’Associazione “Ex allieve Sacro Cuore” e il presidente del Comitato dei festeggiamenti agatini, Riccardo Tomasello. Nel corso dell’incontro verranno ricordati Mons. Gaetano Zito, dell’Archivio storico diocesano e il giornalista Antonino Blandini, cultore delle tradizioni e della festa di S Agata.

Ultima modifica: Mar 14 Gen 2020