Ucsi del Trentino Alto Adige: rinnovate (e confermate) tutte le cariche

L’assemblea annuale dell’UCSI del Trentino Alto Adige, riunita in occasione della festività del Santo Patrono, ha provveduto al rinnovo delle cariche sociali e all’approvazione della relazione del presidente sull’attività svolta ed il conto economico.

Con voto unanime sono stati riconfermati tutti i componenti del direttivo uscente con i rispettivi incarichi.
Questo l’esito della votazione: Giustino Basso (presidente), Piergiorgio Franceschini (vicepresidente), Giorgia Vitti (segretario), Davide Dalfabbro (tesoriere), Carlo Bridi e Diego Andreatta (consiglieri). Mons. Giulio Viviani (consulente ecclesiale).

L’assemblea ha quindi approvato con voto unanime la relazione del presidente sull’attività svolta e il conto economico (contenente nel dettaglio tutti gli introiti e le spese) precedentemente distribuito.

L’incontro è poi proseguito con la visita alla mostra ”L'invenzione del colpevole. Il 'caso' di Simonino da Trento, dalla propaganda alla storia” allestita nelle sale del museo diocesano e aperta a tutti i giornalisti del Trentino. E’ quindi seguita la Messa, concelebrata in Duomo da mons. Lauro Tisi Arcivescovo di Trento e da mons. Giulio Viviani consulente ecclesiale UCSI.
Ha concluso la giornata il pranzo sociale.

Ultima modifica: Lun 27 Gen 2020