Il 24 ottobre le assemblee dell'Ucsi Emilia Romagna e dell'Ucsi Veneto, rispettivamente a Bologna e Vicenza

Nel 2021 si svolgerà, con un anno di ritardo a causa della pandemia, il congresso nazionale dell'Ucsi. E le associazioni regionali si stanno preparando a quel momento.

L’Ucsi Emilia Romagna terrà la sua assemblea regiona sabato 24 ottobre dalle 10 alle 13 presso la sala Clelia Barbieri della Curia di Bologna in Via Altabella 6.

Servirà anche ad eleggere i quattro delegati regionali per il Comngresso dell’Ucsi del 2021.
Scrive Matteo Billi, presidente regionale: “Sarà un momento di confronto e di scambio per la nostra vita associativa dopo il lockdowndella scorsa primavera, anche grazie alla relazione che terrà Guido Mocellin, nostro vicepresidente sul tema La clausura e l’uscita. Fede, Chiesa e Rete durante la pandemia”. Le presenze dovranno essere comunicate entro il 22 ottobre, per rispettare le norme anti-Covid.

Nella stessa giornata, sabato 24 ottobre, alle 10, si svolgerà anche l’assemblea dell’Ucsi Veneto. Appuntamento nella Sala polivalente della parrocchia di Lisiera, Vicenza, in Piazza Monsignor Alfonso Scremin 3. Anche in questo caso naturalmente ci sarà l’elezione dei delegati per il Congresso.

Al termine dell’assemblea, sarà possibile, per chi lo desidera, e a piccoli gruppi (sempre per le restrizioni anti-covid), visitare la sede dell'Ufficio comunicazioni sociali diocesano e la annessa Radio Oreb.

Ultima modifica: Gio 8 Ott 2020