Comunicazione e verità, Ucsi Veneto incontra padre Ronchi

L’Unione cattolica stampa italiana del Veneto, in occasione della festa del santo patrono dei giornalisti, San Francesco di Sales (in calendario il prossimo 25 gennaio), ha organizzato per sabato 23 Gennaio p.v. un webinar per il mondo dell’informazione con la partecipazione di padre Ermes Ronchi, religioso dei Servi di Maria.

L’evento, che si terrà come detto il prossimo 23 gennaio, alle ore 10, verterà sul tema: Vieni e vedi. L’esperienza della comunicazione e della verità, prendendo spunto dal Messaggio per la 55° Giornata mondiale delle comunicazioni sociali 2021.

Una iniziative che UCSI Veneto propone in un momento tanto difficile e complesso sia per la società, martoriata dalla crisi avviata dalla pandemia, che per tutto il mondo dell’informazione che da tempo soffre per i cambiamenti tecnologici e comportamentali avviati da web e new social media.

Per connettersi all’evento, che avrà la durata di circa un’ora e un quarto, basterà inviare a segreteriaucsiveneto@gmail.com una email di richiesta per ricevere il link per connettersi.

Il webinar avrà luogo sulla piattaforma ZOOM.

Ultima modifica: Ven 22 Gen 2021