Il vicepresidente della Cei riceve il segretario nazionale dell'Ucsi

Il Segretario nazionale dell’Unione Cattolica Stampa Italiana, Salvatore Di Salvo, è stato ricevuto dal vicepresidente della Conferenza Episcopale Italiana, mons. Antonino Raspanti, vescovo di Acireale, nel corso di un incontro al quale hanno presenziato anche il consigliere nazionale Gaetano Rizzo ed il presidente del Collegio dei garanti, Antonio Foti.

Il segretario Di Salvo ha consegnato a mons. Raspanti una copia di “Pensare il futuro”, volume che contiene e sviluppa la ricerca della Facoltà di Scienze della comunicazione sociale dell’Università Pontificia Salesiana, in collaborazione con Ucsi, che ha la prefazione di Padre Francesco Occhetta.

Il vicepresidente della Cei ha apprezzato la ricerca, si è messo a disposizione per eventuali corsi o incontri futuri che possano coinvolgere, in particolare, i giovani e ha elogiato l’azione condotta dall’Ucsi sia in ambito siciliano, sotto la guida del presidente Domenico Interdonato, che nazionale, attraverso il concreto contributo fornito al neopresidente, Vincenzo Varagona, sia dal segretario Salvatore Di Salvo che dai consiglieri Gaetano Rizzo e Domenico Pantaleo nonché da Antonio Foti e Salvatore Catanese, nella qualità di presidenti – rispettivamente – del Collegio dei garanti e dei Revisori dei conti

Ultima modifica: Ven 29 Ott 2021