La messa di Natale dell'Ucsi Lombardia il 20 dicembre a Milano

in occasione del Natale l'Ucsi Lombardia propone di trovarci martedì 20 dicembre alle 13 per la Santa Messa, che sarà celebrata da Padre Giuseppe Riggio, consulente nazionale dell’Ucsi e da don Stefano Stimamiglio, consulente di Ucsi Lombardia. Sarà celebrata al Santuario di San Bernardino alle Ossa in Piazza Santo Stefano a Milano

Per la Festa del Patrono dei giornalisti San Francesco di Sales ci ritroveremo con l’Arcivescovo di Milano per l’incontro SCRIVERE SUI MARGINI, La missione di raccontare le “periferie dell’informazione” alla luce delle carte deontologiche.

Sabato 28 gennaio, dalle 10 alle 12.30 al Museo Diocesano “Carlo Maria Martini”, Piazza Sant’Eustorgio 3, Milano.

Interverranno Francesco Conte (fondatore di TerminiTV), Stefano Lampertico (direttore di Scarp de’ tenis) e Anna Pozzi (giornalista di Mondo e Missione), Riccardo Iacona (giornalista RAI), Laura Silvia Battaglia (reporter freelance, direttrice delle testate del Master di Giornalismo dell’Università Cattolica) e mons. Mario Delpini. Coordina: Stefano Trasatti (direttore editoriale ITL).

I partecipanti all’incontro potranno visitare gratuitamente la mostra fotografica di Lee Jeffries, “Portraits. L’anima oltre l’immagine”, esposta dal 27 gennaio al 16 aprile.

Ultima modifica: Dom 18 Dic 2022