Ucsi Toscana: Sara Bessi presidente, eletto anche il direttivo

Sara Bessi è la nuova presidente dell’Ucsi Toscana. L’assemblea degli iscritti che l’ha eletta all’unanimità si è svolta a Firenze, al termine della giornata dedicata al tema dell’”ascolto” da parte dei mezzi di comunicazione. E’ la prima volta che una donna, in Toscana, guida l’associazione...

Con lei, giornalista professionista del quotidiano “La Nazione”, faranno parte del nuovo direttivo Riccardo Clementi (vicepresidente), Linda Losi (segretaria), e poi Lorella Pellis, Azelio Biagioni, Giacomo Cocchi, Giacomo D’Onofrio, Fabio Figara, Michele Francalanci.
Si tratta di un gruppo affiatato, molto giovane (ci sono addirittura sei “under 40”) e per la prima volta veramente rappresentato di tutte le aree della regione. Del direttivo fanno parte anche Antonello Riccelli (vicepresidente nazionale), Andrea Cuminatto (consigliere nazionale) e Mauro Banchini (uno dei tre garanti).
Mauro Donateo coordinerà il nutrito gruppo dei giovani, Sebastiana Gangemi si occuperà della “commissione cultura”. Incarichi specifici anche per Anita Leonetti (rapporto con le aggregazioni laicali) e Massimo Lucchesi (mediaetica).

Ultima modifica: Sab 28 Gen 2017