31 Maggio 2012
Share

EDITORIA: FIEG, RICERCA SUL VALORE DELLA CARTA NELLA COMUNICAZIONE

CARTAE’ un’iniziativa di Print Power Italy l’evento ”IO SONO QUI: la carta nella comunicazione multicanale”, atteso per il prossimo 6 giugno, presso la Mediateca Santa Teresa di Via della Moscova 28 a Milano, con inizio alle ore 10,00. Indirizzato agli operatori del mercato della comunicazione, aziende e agenzie media, ha l’obiettivo – informa una nota Fieg – di illustrare i risultati della ricerca commissionata a Lorien Consulting sul valore, l’impiego e la percezione dei mezzi cartacei da parte di investitori pubblicitari e fruitori e di esporre alcuni casi di successo italiani. Scopo della ricerca, presentata da Antonio Valente, AD di Lorien Consulting e basata sulla raccolta dell’opinione dei principali responsabili di comunicazione e pubblicita’ italiani e sul confronto dei comportamenti del consumatore, e’ di verificare la validita’ del mezzo cartaceo quale strumento efficace presso i decisori degli investimenti pubblicitari, anche e in relazione all’ampliarsi e diversificarsi del contesto media in ottica multicanale. (ASCA)