Prende il posto di Padre Giacomo Costa, direttore dal 2010, che resta presidente della Fondazione culturale San Fedele che edita la rivista.
Padre Riggio ha 45 anni e dopo la laurea in giurisprudenza si è specializzato in Diritto ed economia delle Comunità europee presso l’Università La Sapienza e ha lavorato alcuni anni presso il Cnel.
Nel 2013 è entrato nella redazione di Aggiornamenti Sociali, diventando caporedattore due anni dopo.
In una nota si legge che «la prossima sfida che attende Aggiornamenti Sociali è potenziare la propria presenza nel mondo del web e dei new media, scoprendo nuovi canali e nuovi linguaggi per portare avanti la propria missione di stimolare il dialogo, favorire il discernimento dei fenomeni sociali e accompagnare l’azione per il cambiamento».
Al “nostro” Padre Riggio vanno i migliori auguri di buon lavoro e l’incoraggiamento per questo nuovo importante incarico.

