9 Marzo 2025
Share

I vincitori sono Lorena Bianchetti, Vincenzo Corrado e don Davide Banzato. La premiazione sabato 15 marzo alla libreria San Paolo di via della Conciliazione

Sabato l’edizione speciale del premio ‘Buone Notizie’ a Roma

premio buone notizie

Franco Maresca

Lorena Bianchetti, Vincenzo Corrado e don Davide Banzato sono i vincitori dell’edizione speciale “In Giubileo” del premio “Buone Notizie”, che per la prima volta, come abbiamo annunciato su questo sito, si tiene anche a Roma, oltre che a Caserta. La premiazione ci sarà alla libreria San Paolo sabato prssimo 15 marzo, mentre a Caserta il premio sarà consegnato il 17 maggio.

«Il premio è nella capitale per una edizione speciale dedicata all’anno santo e al messaggio universale di Papa Francesco, a cui auguriamo presto di riprendersi”, dicono Luigi Ferraiuolo e Michele De Simone, animatori dell’iniziativa, aggiungendo che “l’obiettivo di questa edizione è muoversi in sinergia con il mondo cattolico che sta facendo un grande sforzo per ritornare allo spirito originario dell’anno santo, anche nel mondo comunicativo e sottolineare gli sforzi più rappresentativi».

Si legge nel comunicato del premio “Buone Notizie”: «Bianchetti e don Banzato, con i loro programmi, e Corrado, con l’organizzazione del “Giubileo dei giornalisti” della Cei, insieme con quello vaticano, hanno percorso questa strada che punta alla condivisione e al genuino spirito giubilare».