14 Gennaio 2014
Share

SOCIAL MEDIA: A LA STAMPA PORTE APERTE AGLI INNOVATORI DELLA RETE

stampa combo 2-kgOB-U10202049378504GSH-426x240LaStampa.itLa strategia “social” de La Stampa sarà affidata, a turno, a esperti, blogger, personalità riconosciute ma anche a giovani emergenti del mondo digitale. E’ un modo per aprire le finestre e guardare orizzonti nuovi, per scambiare idee e per crescere. Lo ha reso noto con una nota il direttore Mario Calabresi. Cominciamo con Pier Luca Santoro (nella foto con la redazione del giornale), in arte @pedroelrey, anima del blog Il Giornalaio – punto di riferimento del mondo editoriale italiano – che avrà la responsabilità di sviluppare la nostra comunicazione sui social network fino alla fine di febbraio. L’idea è quella di mettere a fuoco una serie di progetti di sviluppo e innovazione, ognuno di quali sarà affidato a una persona diversa per un arco di tempo fino a due mesi, che permettano a La Stampa di crescere e di essere innovativa sui social. Stiamo selezionando i prossimi protagonisti di questo dialogo con la rete e siamo aperti a proposte e autocandidature (da mandare a marco.bardazzi@lastampa.it), con l’idea che – volendo scomodare Shakespeare – “ci sono più cose in cielo e in terra” di quante ne immaginiamo noi.  Così da oggi Pier Luca sarà il vostro interlocutore per la presenza de La Stampa su Facebook, Twitter e tutti gli altri social ed è a vostra disposizione sul profilo Twitter @pedroelrey. (LASTAMPA)