Rivista Desk

Redazione: Via in Lucina 16/a - 00186 Roma - 06/45508876 - desk@ucsi.it

 

desk nuova
Dal 1994 l'Unione Cattolica Stampa Italiana cura la pubblicazione di Desk, rivista trimestrale di cultura e ricerca della comunicazione.
 
Diretta da Vania De Luca, si è aggiunta ai numerosi momenti d'incontro e di confronto tra giornalisti, operatori della comunicazione, accademia e istituzioni che si susseguono nel corso dell'anno, e costituisce una delle voci più autorevoli nel dibattito sui vari aspetti del panorama mediatico italiano.
 
Frutto dell’esperienza più che decennale nel settore dell’informazione e della comunicazione, DESK fa informazione specializzata e di qualità, documentando la nuova realtà delle professioni del giornalismo e della comunicazione. Dà la parola agli esperti, segue i movimenti legati alle nuove tecnologie e ai grandi progetti di riforma del sistema delle comunicazioni con confronti continui tra Italia, Europa e mondo.
 
Elemento di raccordo tra le aziende editoriali e la formazione universitaria, infatti, DESK è anche un punto di riferimento per osservare le criticità del sistema dei media nel nostro Paese.
 
 
Ultima modifica: Gio 2 Feb 2017