Il lavoro che vogliamo. A Roma, il 4 aprile, incontro con Jennifer Nedelsky

Nel cammino verso la "settimana sociale" di ottobre che sarà dedicata al tema del lavoro, segnaliamo che martedì 4 aprile 2017 la Fondazione Lavoroperlapersona interverrà alla seconda tappa del doppio appuntamento con la filosofa Jennifer Nedelsky, nota per la sua proposta di “lavoro part time per tutti, attività di cura per tutti”.

L’incontro si svolgerà in collaborazione con la Pontificia Università San Tommaso d’Aquino e si terrà nel pomeriggio a partire dalle 15.30, nella sede dell’Ateneo pontificio (largo Angelicum 1 a Roma).

Ecco il programma. Dopo i saluti di P. Alejandro Crosthwaite O.P., Decano della Facoltà di Scienze Sociali, Pon cia Università San Tommaso d’Aquino (Angelicum), e di Mons. Filippo Santoro, Arcivescovo di Taranto e Presidente Comitato Scien co e Organizzatore delle Se mane Sociali, interverranno Luigino Bruni (Lumsa), Alessandra Smerilli (Pfse– Auxilium), Jennifer Nedelsky (Università di Toronto), Gabriele Gabrielli (Fondazione Lavoroperlapersona), Helen Alford (Facoltà di Scienze Sociali) e Franco Miano (Coordinatore di Re nopera). Al termine il dialogo in assemblea moderato da Marco Tarquinio (Direttore di Avvenire).

fonte: www.lavoroperlapersona.it/il-lavoro-che-vogliamo/ 

Ultima modifica: Mar 28 Mar 2017