La cerimonia del ‘Premio Ischia’

Celebrata la premiazione del Premio Ischia di giornalismo. I vincitori sono: Claudio Cerasa, direttore del Foglio, per la carta stampata;Francesca Fagnani, conduttrice di "Belve" per la tv; Barbara Carfagna, Rai Uno, per gli approfondimenti sulle società digitali ed il web, e Francesco De Luca, caporedattore del "Il Mattino" per il racconto sportivo.

.A Lucia Annunziata è stato, invece, assegnato il premio "Internazionale alla carriera". Luciano Tancredi, direttore del "Tirreno", Giuseppe De Bellis, direttore di Skytg24, e Corrado Zunino, inviato di Repubblica, sono i vincitori dei premi speciali "Ischia".

La giuria era presieduta da Giulio Anselmi e composta da Luigi Contu, Antonella Baldino, Alessandro Barbano, Giuseppe De Bellis, Francesco De Core, Enzo D'Errico, Giovanni Grasso, Luciano Fontana, Carlo Gambalonga, Mario Orfeo e Fabio Tamburrini.

Il premio ‘Ischia comunicatore dell'anno’ è andato a Stefano Lucchini, chief institutional affairs and external communication officer di Intesa Sanpaolo. A Gian Luca Spitella, direttore della Comunicazione di Arera è stato assegnato il Premio per la comunicazione istituzionale

Ultima modifica: Ven 23 Giu 2023