Bene a settembre i siti di informazione economica e 'al femminile'

Cresce dopo l’estate l’audience dei siti di informazione. Secono l’analisi periodica di Comscore, infatti, 41 siti su 60 vedono crescere la propria audience rispetto al mese precedente.

Tra i quotidiani quelvengono citatiIl Tempo (+35%) e Il Gazzettino (+33%). Balzo notevole anche per il Corriere Della Sera (+18%) e Il Mattino (+13%). La classifica non tiene conto dei gionali del gruppo Gedi per scelta del loro editore.

Tra i giornali “nativi digitali” registriamo Affaritaliani.it (+19%), BlastingNews (+19%), Notizie.it (+17%) e Blogo (+13%).

Sono in crescita i siti economico finanziari (FinanzaOnline e i siti collegati hanno totalizzato un +39%; la rete di Money.it +38%; il Sole 24 Ore +19%) e quelli femminili (DonnaD.it +41%, CheDonna+30%, Grazia +19%, RobadaDonne +15%, al Femminile +12%, Donna Moderna +9%).

Tra gli sportivi MotorSport (+27%), Virgilio Sport (+24%), Sky Sport (+23%) e Goal.com (+10%).

Citynews, Fanpage e TgCom24 restano in assoluto in vetta alla classifica.

Ultima modifica: Lun 4 Nov 2019