Lenta ripresa dei siti di informazione sul web. Meglio quelli di scuole e femminili

Ad agosto non risalgono ancora, rispetto ai due mesi precedenti, i contatti web dei siti di informazione.

Hanno il segno più 16 di essi, tra i quali Leggo, Il Corriere Adriatico e Il Mattino. Bene anche Il Centro e Il Giornale. Tra le testate native digitali spiccano Blitquotidiano e Affaritaliani.

Per quanto riguarda le pagine testuali, domina Il Corriere della Sera con oltre 13 milioni di utenti unici.

Gli aumenti maggiori però sono legati all’informazione sul mondo della scuola: WeSchool sale del 144%, Skuola.net del 124% e Studenti.it del 114%. Ottimi anche i risultati dei giornali femminili: Cosmopolitan.it è cresciuto del 43%, Marie Claire del 41%, Grazia.it del 29%, Clio Make-up del 22%, DonnaModerna e VanityFair del 21%.

Ultima modifica: Gio 1 Ott 2020