Lutto per la morte di Riccardo Laganà

Grave lutto alla Rai per la scomparsa improvvisa del Consigliere di amministrazione Riccardo Laganà. Era il rappresentante dei dipendenti Rai, eletto direttamente da loro. 

“L’improvvisa scomparsa di Riccardo Laganà è un dolore profondo per tutta la ‘sua’ Rai, di cui è stato orgogliosamente parte e che ha rappresentato nel Consiglio di Amministrazione, dando voce a chi, con il proprio lavoro, fa vivere quotidianamente il Servizio Pubblico”. Sono le parole, riportate dal sito della Rai, della Presidente Rai Marinella Soldi e dell’Amministratore Delegato Roberto Sergio.

In una nota congiunta, Usigrai e Fnsi scrivono: “Denunciando sprechi, ingerenze della politica e degli agenti, ha sempre lottato per la valorizzazione delle professionalità interne alla Rai, ha contestato con forza scelte dei vertici che miravano al ridimensionamento di settori aziendali a favore di appalti. Ci mancheranno la sua forza, la sua integrità e il suo garbo. Da oggi tutti i dipendenti della Rai sono un po’ più soli”.

 

Ultima modifica: Gio 10 Ago 2023